Avvocati
Sono nato nel 1955; mi sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1977 con una tesi interdisciplinare di diritto civile e scienza delle finanze, relatore il Prof. Stefano Rodotà.
Mi sono iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma nel 1980 quale procuratore legale e nel 1986 quale avvocato. Nel 1994 mi sono iscritto all’albo degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori.
Sono nata nel 1982. Mi sono laureata presso l’Università di Roma Tre in Giurisprudenza nel 2007 con una tesi in Diritto Penale, relatore il Prof. Antonio Fiorella. Ho eseguito la pratica forense presso lo studio del’Avv. Francesco Romeo, specializzato in diritto penale e carcerario.
Sono iscritta all’albo degli avvocati di Roma dal 2011. Dal 2012 lavoro presso lo Studio Legale Pugliese estendendo così l’attività dello studio anche al diritto penale. Mi occupo altresì di diritto civile, stragiudiziale, contenzioso e volontaria giurisdizione.